Un sequel di Bird Box é giá in produzione e noi non vediamo l’ora!!

Il 2018 ha avuto un finale col botto grazia al rilascio del nuovo film firmato netflix “Bird Box”, in onda dal 13 di Dicembre. Il mondo ha adorato il film originale netflix, che vede Sandra Bullock e Sarah Paulson nei panni della protagonista e sua sorella, e i fan hanno pregato per un sequel giá pochi giorni dopo il rilascio del film. Ma potrebbe davvero esserci un seguito a questo thriller post-apocalittico? A quanto pare, sí.

Bird Box é basato dul libro di Josh Malerman dallo stesso titolo, e lo scrittore stesso ha appena annunciato di star lavorando su di un sequel del suo primo libro, a seguito del successo del film Netflix. Il romanzo, chiamato Malorie, ha luogo otto anni dopo la fine della storia originale.

 

Parlando ad Esquire, l’autore ha rivelato di essersi sentito proprio come il resto dei fan alla fine del film – chiedendosi una serie infinita di domande: “Alla fine del film, mi sono girato verso la mia ragazza Allison ed ho detto, ‘Voglio sapere cosa succede dopo!’, e lei i ha risposto, “Beh, insomma, puoi deciderlo tu’ ed io mi sono subito sentito meglio’. “Il mondo di Bird Box é la storia di malorie, e volevo saperne di piú su di lei. Volevo conoscerla anche meglio,” ha aggiunto.

Quindi, cosa possiamo aspettarci dal prossimo libro? Continuerá da dove lo show é terminato? “Piú o meno. Abbiamo lasciato i protagonisti in un luogo in cui stanno cercando di far funzionare meglio le loro vite, e non ricominceremo con loro in paradiso,” ha rivelato Josh.

Eccitante. Ora, prima di alimentare le vostre aspettative, Netflix non ha rilasciato alcuna comunicazione riguardo ad un secondo Bird Box.

Il libro verrá pubblicato il 1 di ottobre, quindi tenete gli occhi aperti! O magari no…

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *